Un questionario per raccogliere dati: una tesi da scrivere!

Cari amici della Zona Auriga, riceviamo e ripubblichiamo una richiesta a cui ci fa piacere dare voce: il nostro amico Lorenzo Rastrelli, del Rom 171 sta preparando una Tesi di Laurea che riguarda il nostro mondo. C’è da dargli una mano, compilando un rapido questionari, quindi leggete di seguito il suo appello e poi seguite il link!!!

Sono Lorenzo Rastrelli, ex capo della Zona Auriga. Per la mia Laurea di Licena, ho deciso di lavorare su di una ricerca che si prende il compito di indagare, in veste del tutto anonima sul rapporto che vi è tra alcune abilità apprese dallo scout nel suo percorso di formazione, e di come queste sono – se lo sono –  reinvestite nel mondo lavorativo. Quindi attraverso alcune semplici domande, a cui si risponde mediante una scala di valori che va da un giudizio minimo (per nulla) a uno massimo (sempre), il questionario vuole indagare il rapporto tra il mondo scautistico e quello lavorativo, e di come il Capo scout\lavoratore si interfaccia con questi.
Il questionario va compilato da chi ha o ha avuto esperienze lavorative.
Il questionario può essere compilato anche da chi non presta più sevizio o appartiene ad altre associazioni scout.
Ci tengo a ribadire che i dati trattati nel questionario rimarranno in forma anonima ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 30 Giugno 2003, n. 196.
Questo è il link a cui poter trovare il questionario: https://goo.gl/forms/HQ4lbOJfcGcsaMM82
Buona compilazione e grazie della cortesia!
Lorenzo Rastrelli

Articoli correlati